La Comune delle Sboldre

29 maggio 2006

La scoperta....

E' proprio vero che non si finisce mai d'imparare!Dopo 3 anni e mezzo che faccio fotografie, più o meno belle, con la mia digitale ho scoperto che ci sono anche diverse funzioni di colore. Pensate si possono fare foto in bianco e nero, in seppia e altri.

Tutto è iniziato così: aspettavo l'Elisa e mi annoiavo allora avendo la macchina fotografica dietro mi sono messa ad aggeggiare e non avendo dei gran soggetti mi sono auto-fotografata.

Eccomi...

Poi ho cambiato soggetto e anche colori....


Poi ho finito così....

20 Comments:

  • At 30/5/06 00:40, Blogger Daniele said…

    Complimenti!!
    Belle foto davvero.
    Il tuo primo piano è venuto veramente bene.

     
  • At 30/5/06 14:21, Blogger Pao said…

    Le maiale.

     
  • At 30/5/06 17:05, Anonymous Anonimo said…

    Cazzo, la prima foto è impressionante.

     
  • At 30/5/06 18:16, Anonymous Anonimo said…

    ciao Amore!
    Mi spiace che i nostri messaggi siano stati cancellati.
    Sono dispiaciuta anche perche' la mia foto non e' di tuo gradimento, la prossima volta cercherò di metterne una di tuo gradimento. Non preoccuparti.
    Con affetto smisurato Letizia C.
    P.S. non ho visto cosa mi hai risposto l'altra volta, mi ha accennato solo qualcosa l'Elisa. Quindi tu sai chi sono io, ma io non ti conosco e'? giusto?

     
  • At 30/5/06 18:17, Anonymous Anonimo said…

    ciao Amore!
    Mi spiace che i nostri messaggi siano stati cancellati.
    Sono dispiaciuta anche perche' la mia foto non e' di tuo gradimento, la prossima volta cercherò di metterne una di tuo gradimento. Non preoccuparti.
    Con affetto smisurato Letizia C.
    P.S. non ho visto cosa mi hai risposto l'altra volta, mi ha accennato solo qualcosa l'Elisa. Quindi tu sai chi sono io, ma io non ti conosco e'? giusto?

     
  • At 31/5/06 09:14, Anonymous Anonimo said…

    Ciao...complimenti una bella serie di foto anche se....è venuta FIN TROPPO BENE

     
  • At 31/5/06 09:26, Blogger Elisa said…

    Robbè...siamo fotogeniche..prr

     
  • At 31/5/06 16:02, Anonymous Anonimo said…

    ELISA E LETIZIA ...FATECI VEDERE I SENI...SEEEEEEE

     
  • At 31/5/06 16:24, Blogger Elisa said…

    OOOO Festa Vuelta a S.Casciano, gna andare! Domenica 18 c'è pure quelli di Vida Loca!!!

     
  • At 31/5/06 17:09, Blogger Pao said…

    I "seni"? Allora fateci vedere il "pube", dai, fateci vedere il "pube".

     
  • At 31/5/06 21:33, Blogger Trash Queen said…

    Oh, ma come siete belline nella foto in bianco e nero ... sembra un'immagine ripescata in un vecchio album.
    Anche la tua foto Lety è bella ... ma quell'effetto te lo fa la digitale?
    Ti odio ^__^ (solo perchè la mia è vecchia quanto il cucco!!)

     
  • At 31/5/06 21:44, Blogger Daniele said…

    La verita è che ho delle belle tonsille...

     
  • At 31/5/06 23:13, Blogger Snake Shady said…

    Magnifico picci.

     
  • At 1/6/06 14:31, Blogger Pao said…

    Si.

     
  • At 1/6/06 16:09, Anonymous Anonimo said…

    o ma ce li fate vedere i seni LETIZIA DAI NON FARTI PREGARE????

     
  • At 1/6/06 16:14, Blogger Elisa said…

    Finalmente pontee!!!un pò di sano riposo!!Sai quante foto, lety datti da fare! MOITI!

     
  • At 7/6/06 15:10, Anonymous Anonimo said…

    foto foto foto ma dove sono????????????

     
  • At 26/6/06 18:57, Blogger il cugino..... said…

    ma le foto non rubano l'anima????
    belle le foto in bianco e nero!

     
  • At 27/6/06 09:01, Blogger Elisa said…

    Rubano l'attimo..

     
  • At 4/7/06 13:25, Anonymous Anonimo said…

    oh! non sono in bianco e nero, sono seppia!

     

Posta un commento

<< Home