La Comune delle Sboldre

30 gennaio 2006

E se tutti gli Uomini la pensassero così ?


"Io non ho scritto moltissime canzoni d'amore, però....
amo molto le canzoni d'amore.
Perchè ho scoperto a un certo punto che... che un uomo senza
una donna, non è niente. E questa è una cosa che io credo
profondamente. Specialmente dopo i 30 anni un uomo deve
trovare una donna. Oggi sono qualcosa, sono un essere umano
e sono io proprio perchè ho trovato un universo femminile,
anche misterioso, anche faticoso, anche a volte incomprensibile,
perchè di quello si tratta, il femminile è incomprensibile. Però l'ho
trovato e quindi trovandolo ho trovato me stesso.
Poi le storie d'amore sono complicate, le storie d'amore iniziano, finiscono, si perdono e però non
bisogna mai smettere di crederci, veramente non bisogna mai mai smettere di crederci, perchè
poi senza il femminile noi siamo solo una roba maschile, siamo solo dei soldati in caserma, siamo
una cosa... di pugnette, detto proprio in termini... in termini... in inglese, detto in inglese"


(tratto da Storytellers 6-1-2006, Lorenzo)

17 Comments:

  • At 30/1/06 17:47, Anonymous Anonimo said…

    Jovanotti???

    Perchè non la pensano così???

     
  • At 31/1/06 00:19, Blogger Daniele said…

    Mica sempre, mica sempre...

     
  • At 31/1/06 11:19, Blogger Elisa said…

    Vabbè, pochi ma boni...

     
  • At 31/1/06 14:04, Blogger Pao said…

    Jovanotti?... Cazzo, dai...

     
  • At 31/1/06 15:13, Blogger Elisa said…

    Lorenzo Burchiellaro? Scusate, io non lo conoscevo...

     
  • At 2/2/06 09:37, Blogger Trash Queen said…

    Nutro un odio viscerale per Lorenzo Cherubini. Quando era Jovanotti mi piaceva, "La mia moto" è stata la prima cassetta che ho comprato ... ma da quando fa il finto (<-- IMHO) alternativo pacifista impeganto nel sociale lo odio.

     
  • At 3/2/06 14:59, Anonymous Anonimo said…

    oh oh oh oh oh ma la ELISA è SU DI GIRI...SEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    FORZA OFFANENGO

     
  • At 3/2/06 15:02, Blogger Elisa said…

    Ma che vuuuuu? E soprattutto chi sei?

     
  • At 7/2/06 19:07, Anonymous Anonimo said…

    E' il nostro PANTERA....

     
  • At 8/2/06 09:29, Blogger Elisa said…

    oh yesss

     
  • At 8/2/06 13:54, Anonymous Anonimo said…

    Elisa..volevo chiederti una cosa: DIMMELO E DAMMELA VANNO IN GUERRA ....SE MUORE DIMMELO...CHI RIMANE???
    SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    ...il pantera

     
  • At 8/2/06 14:29, Blogger Elisa said…

    dammela....

    hahahahhaha, forse non è appropriato!

     
  • At 8/2/06 14:46, Anonymous Anonimo said…

    hai ragione..allora te la rifò:
    TE LA DO E DIMMELO VANNO IN GUERRA..SE MUORE DIMMELO CHI RIMANE???
    SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

     
  • At 20/2/06 19:25, Blogger Trash Queen said…

    Com'è andato lo week end sulla neve bimbe?

     
  • At 21/2/06 10:01, Blogger Elisa said…

    Se quelle troie, che hanno pure le foto, farannò un nuovo post, potremmo farvi partecipe di come si è svolto questo fantastico week!
    Comunque bene Giuli..

     
  • At 24/2/06 01:27, Blogger Daniele said…

    Ma dire di aggiornare?

    Magari con un bel post sciistico?

     
  • At 24/2/06 09:34, Blogger Elisa said…

    Ho fiducia in te, Male! Spronamele!

     

Posta un commento

<< Home