La Comune delle Sboldre

09 dicembre 2005

L'Unico PoNtE Fatto Oggi è Quello Sull' OmBrOnE


Oggi è una di quelle giornate.... silenziose. Venerdì 9 Dicembre, per tutti i comuni mortali oggi doveva essere una giornata all'insegna dello stravacco sul divano, mangiando quel torrone buono buono che ha comprato la mamma dopo numerose richieste, guardando la tv con l'albero di Natale di fianco che lampeggia a intermittenza e vi fa diventare scemi..... ma che tiene tanta compagnia. Ma se come me anche voi vi siete alzati alle 8, avete fatto una strada completamente deserta per andare al lavoro, e in ufficio c'è un silenzio di tomba .. bèh allora mi sento sollevata. Non sono l'unica che oggi NON HA FATTO PONTE!!
Quale sia l'utilità di venire a lavoro quando i tuoi clienti sono tutti chiusi proprio non la capirò mai, ma si può scoprire molte cose su internet in compenso, e ammazzarsi con i giochini inutili o semplicemente contare le ore che mancano alle 6!
Per fortuna che domani c'è La Festa, nel prossimo post ci sarà un reportage dettagliato con il numero di: svenuti per raggiungimento del tasso alcolico massimo supportato; dispersi nella campagna mentre vomitavano l'anima (o semplicemente cercavano il bagno); reduci (forse) da esperimenti poco chiari legati a sostanze poco chiare... e la Kiara che fine farà? Ha già fatto richiesta per essere ospitata a dormire da una di noi.... o_O

Baci, Vs Mari 'U

10 Comments:

  • At 10/12/05 02:02, Anonymous Anonimo said…

    no, non ci posso credere....
    A volte però i ponti non sono tutti belli come questo...

     
  • At 10/12/05 03:07, Anonymous Anonimo said…

    x mari
    t'avessi a dire come ho fatto a far andare il mio post prima del tuo non lo so per certo, ho solo dei sopsetti.
    Riuscirai a perdonarmi?
    Notte

     
  • At 12/12/05 11:06, Blogger Pao said…

    Io venerdì ho fatto il ponte, più esattamente il ponte all'Indiano e sono andato a lavorare.
    Poi, sabato, The Experiment.
    Oggi, non ricordo.

     
  • At 12/12/05 12:25, Anonymous Anonimo said…

    Io ho fatto il ponte per metà, come se fossi tornata indietro prima di arrivare all'altra sponda, francamente mi giravano lo stesso le palle!

     
  • At 12/12/05 12:58, Anonymous Anonimo said…

    IO NON VOGLIO FARE UN CAZZO.

     
  • At 12/12/05 19:27, Anonymous Anonimo said…

    Manca solo questa variante
    "IO VOGLIO UN CAZZO"....

     
  • At 13/12/05 09:22, Anonymous Anonimo said…

    Vaaaih!

     
  • At 13/12/05 10:35, Anonymous Anonimo said…

    Ciao belle e un po porcelle come state..non si scrivono certe cose in un sito.naaaaaaaaaa
    Roby OFFANENGO

     
  • At 13/12/05 12:56, Anonymous Anonimo said…

    Robbbbèèèèèèèèèèèèèè!!! Ci manchi tanto, ti prego registra il verso della pantera e mandaci una cassetta per posta, please!!!
    va va va che roba!!!!

     
  • At 21/12/05 17:14, Anonymous Anonimo said…

    o ma riesco ad avere gli auguri personali da
    ELISA
    CHIARA
    CLEO
    CRI
    LETI
    VALE
    e perchè no...MARINELLA..L'HO SENTITA NOMINARE TANTE VOLTE..

     

Posta un commento

<< Home