La Comune delle Sboldre

04 gennaio 2006

PAKISTAN, PAKISTAN...PAKI-PAKI STAN!



Egregio Signore, Noi felici di introdurre con noi stessi come fornitori ed esportatori di rivestimenti di cuoio, di pantaloni di cuoio, di screpolature del cuoio, di guanti di cuoio, di cinghie di Weightlifting, di borsa di cuoio, di raccoglitori, di spaccatura bagnata dell'azzurro e di cuoio di rivestimento. Abbiamo vasta gamma nella nostra fabbrica per fare i prodotti di qualità. Il nostro modello depositato è QUALITÀ. In primo luogo di tutti non ci è fiammifero della nostra qualità più fine, dovuto il nostro nell'personale che altamente addestrato ed esperto li assicuriamo soddisfazione 100%. Offriamo i prezzi più competitivi (in molti casi offriamo i nostri clienti rispettosi per decidere i prezzi). La consegna più veloce e la risposta rapida è il nostro motto. I nostri assistenti tecnici tecnici perfetti vi accertano la stessa destra di qualità e di stile secondo le vostre specifiche. Ed in ultimo crediamo in un ambiente amichevole molto buon di affari dove potete ripartirci ogni materia di affari. Se desiderate controllare la nostra qualità migliore, esecuzione ed i nostri prezzi che vorremmo chiedervi di conoscerli i vostri guanti di cuoio richiesti e rivestimenti di cuoio, raccoglitori, sacchetti della mano. È la nostra promessa che il vostro una volta dato cambiamento li dimostrerà tutto circa noi. E dopo il commercio cominciante con noi non avrete bisogno mai degli altri fornitori. Ringraziamenti e riguardi migliori.
QUESTA E' UNA E-MAIL CHE ABBIAMO RICEVUTO IERI IN UFFICIO, NON E' SEMPLICEMENTE GENIALE!??
Elisa

8 Comments:

  • At 4/1/06 11:51, Blogger Pao said…

    Il post più bello fino ad ora! Complimenti a te e a chi ha scritto questo capolavoro (che poi evidentemente è il risultato di una traduzione automatica...). Ecco ma, mi chiedo, cos'è la "spaccatura bagnata dell'azzurro"?
    Una fica celeste?

     
  • At 4/1/06 12:08, Blogger LeSboldre said…

    ahahahha, non so cosa intendesse dire, ma penso sia quella la traduzione..

     
  • At 4/1/06 21:14, Blogger Daniele said…

    geniale hanno anche fica di cuoio e cuoio fica in cinghie

     
  • At 5/1/06 12:46, Anonymous Anonimo said…

    secondo il mio modesto parere, sembra la normale scrittura di una di quelle smarrite pecorelle dette anche, sboldre!

     
  • At 5/1/06 17:19, Anonymous Anonimo said…

    ridi poco imbecille perchè tanto scrive meglio di te.

     
  • At 15/1/06 16:26, Anonymous Anonimo said…

    certo che sei veramente stronzo!
    Ti pongo una domanda Benedetto xvi: dato che le sboldre, secondo te, scrivono in una maniera così nauseabonda, perchè non smetti di leggere il loro blog e te ne vai un po' a fanculo?

     
  • At 24/1/06 11:59, Anonymous Anonimo said…

    Beh direi che questi commenti sono al pari della litigata Pappalardo-Zechila.
    C'è qualcuno che vuole minacciare anche di uccidergli la mamma a 'sto benedetto figliuolo?

     
  • At 8/2/06 14:51, Anonymous Anonimo said…

    scommeto che òl'abbrevviativo LA MARI sta per marinella...mi hanno parlato tanto di te le tue amiche sboldre..seeeeeeeeeeeeeenza commenti!!

     

Posta un commento

<< Home