La Comune delle Sboldre

12 gennaio 2006

Quot sint genera principatuum et quibus modis acquirantur.


CAPITOLO I

[Di quante ragioni sieno e' principati, e in che modo si acquistino]


Tutti li stati, tutti e' dominii che hanno avuto et hanno imperio sopra li uomini, sono stati e sono o repubbliche o principati. E' principati sono o ereditarii, de' quali el sangue del loro signore ne sia suto lungo tempo principe, o e' sono nuovi. E' nuovi, o sono nuovi tutti, come fu Milano a Francesco Sforza, o sono come membri aggiunti allo stato ereditario del principe che li acquista, come è el regno di Napoli al re di Spagna. Sono questi dominii cosí acquistati, o consueti a vivere sotto uno principe,o usi ad essere liberi; et acquistonsi, o con le armi d'altri o con le proprie, o per fortuna o per virtù.




Siccome mi piace aggiornare questa fantastica comune, che sta diventando, però, una "comune singola", vi lieto con questa opera di Machiavelli, (un assaggio direi), perchè ho sempre trovato quest'uomo interessante..




Aggiungo dicendovi il mio sogno fatto alcuni giorni fa: Io, Cristina e Lety eravamo in una stanza e ci stavamo toccando la vagina, non so per quale motivo, ma dovevamo solo sfiorarla. Ad un certo punto Lety, presa da una passione esplosiva, infila tutte le dita dentro e prende possesso del suo piacere; non ricordo se ho continuato a sognare qualcos'altro oppure mi sono svegliata di colpo, so solo che sono ancora sconvolta, ma che sogni sono??? Letyyyyyy sei proprio na zozza!!!


Elisa

19 Comments:

  • At 13/1/06 09:50, Blogger Pao said…

    Mmm... eh. Ah! Dunque... ecco. Allora. Secondo me se qualcuno capita qui per caso crede che sia tutto uno scherzo. Machiavelli?...

     
  • At 13/1/06 09:58, Anonymous Anonimo said…

    Tu non hai visto niente.....

     
  • At 13/1/06 10:15, Anonymous Anonimo said…

    acido organico aromatico con un solo carbossile, presente come ammide nella segale cornuta.
    C16H16N2O2---tipo LSD...MA E' UNA DROGAAAAAAA.
    Splendido!!!, fratello Male!

     
  • At 13/1/06 10:34, Blogger Pao said…

    Scusa, io non posso fare a meno di chiederlo... ma perché trovi interessante Machiavelli?

     
  • At 13/1/06 10:59, Anonymous Anonimo said…

    Perchè ricordo che fu una delle lezioni di italiano in cui non mi sono addormentata o pensavo ad altro.
    Ero presa, mi intereressava il suo pensiero e a come avesse studiato il modo migliore per poter governare un pricipato.

     
  • At 13/1/06 11:46, Anonymous Anonimo said…

    ahhahahahahaha.....licenziate Giuliano!!!Poi famo un tour di feste "devasto" nei musei di tutta italia. Ah, ma acqua in bocca..non se puede..

     
  • At 13/1/06 12:44, Blogger Pao said…

    Perché non ti compri un portatile? Lo potresti collegare a internet con il cellulare e cercare su google anche quando non sei in ufficio! Tipo, siamo a Travalle e io ti dico: "Peripatetica!" e tu invece di svenire digiti e dopo poco mi rispondi: "Pusillanime!". Eh?

     
  • At 13/1/06 12:56, Anonymous Anonimo said…

    Si, forse lo dovrei fare, visto che sono circondata da intellettuali e io sono una google idiota.
    ehehe....

     
  • At 13/1/06 14:12, Blogger Pao said…

    Brava, brava, ottimismo. Sempre e comunque. Voglio far ufficializzare il termine Google Idiota mi piace.

     
  • At 18/1/06 13:23, Anonymous Anonimo said…

    Non credo gli servirà il burro...
    (Sai, Fratello Male, le sono nu poco zoccole e hanno la passera sempre bagnata!)

    ahahahhahahhahhahah

     
  • At 18/1/06 20:42, Blogger Daniele said…

    Si parlava di culi, coglione!!
    Tu un cazzo di buco di culo con cosa cazzo lo lubrifichi? Con il Fri-Oil?
    Coerenza, e che diamine!!

     
  • At 19/1/06 09:14, Anonymous Anonimo said…

    Male, lo so che si parlava di culi, ma se una donna è bella bagnata e il pisello penetra, poi quando cambia buchino non ha bisogno di lubrificanti....(non sempre è vero, ma succede ed è successo.)

     
  • At 19/1/06 09:51, Anonymous Anonimo said…

    Uffa! Sempre sgamata!
    Le creste di gallo????ahahhahaha Che vuol dire??, comunque che bello!!

     
  • At 19/1/06 10:38, Anonymous Anonimo said…

    Creste di gallo: increspature del glande dovute ad eccessivo attrito durante la penetrazione. Leggi anche: cappella grinzosa.

     
  • At 19/1/06 10:52, Blogger LeSboldre said…

    che brutta cosa...

     
  • At 24/1/06 14:59, Blogger Elisa said…

    BENE...adesso sboldrette scriverò le mie cazzate sul mio blog, che ho ritrovato e che ho aggiornato dopo un anno!!!! Addio!

     
  • At 24/1/06 20:01, Anonymous Anonimo said…

    che la Lety fosse una zozza lo sapevamo già.......

     
  • At 25/1/06 09:23, Blogger Elisa said…

    ma basta cliccare sul mio nome....
    no?

    Benedetto xvi, la curiosità ci devasta...Letizia vuole un appuntamento!

     
  • At 25/1/06 09:24, Blogger Elisa said…

    http://elisamagnofi81.blogspot.com/

     

Posta un commento

<< Home