La Comune delle Sboldre

22 aprile 2008

PIOVE!!! Governo ladro...
















Se non si fosse capito...Elisa chiama sole!





Ci stiamo avvicinando alla partenza per Montepulciano...io gradirei un tempo migliore..o no? Chiedo troppo? Chi devo sacrificare? La Letizia?, no perchè se fosse così io lo faccio...lei mi capirebbe? Vero Leti Leti...??Ditemi voi..




A voce bassa-->(Io voto per i bagni S. Filippo...e tra le conifere sacrificheremo Leti...)...shhhh io non ho detto niente..




Ciauuuu,
Elaisa

4 Comments:

  • At 23/4/08 10:36, Anonymous Anonimo said…

    Elisa Puttana l'hai fatto per la grana...

     
  • At 23/4/08 10:49, Anonymous Anonimo said…

    E' no! Quella sono io...confermo!
    L'Elisina è una santa e una donna eccezzziunale!


    P.S.
    mmuuuaaa

     
  • At 30/4/08 19:08, Anonymous Anonimo said…

    Questo cos'è? Un blog di porcellone?

     
  • At 2/5/08 19:03, Blogger Arthur said…

    Buon week end ragazze sboldre

     

Posta un commento

<< Home