La Comune delle Sboldre

04 novembre 2007

Le Sboldre a Lucca Comics



Ebbene si, le sboldre sono delle Cosplayer!! So che molti di voi non sanno di cosa cavolo io stia parlando ma è un'attività che sta diventando molto in voga anche qui in Italia. Si tratta di veri e propri travestimenti, (non ho detto travestiti, non cominciate) il gioco sta nell'interpretare il proprio idolo o personaggio preferito dei fumetti o dei cartoni animati. Qui sopra potete vedere Nana Oosaki (al centro) con le sue principali fan, Nana Komatsu (a ds.) e Misato (a sin.) tratte dal manga Nana di Ai Yazawa . E Lucca Comics per questo è un vero calderone di Cosplayer, il divertimento di tutti gli anni, oltre agli stand con i fumetti e tanti gadgets, è proprio quello di fare più foto possibili, si perchè si può incontrare veramente di tutto.... vi metto due perle qui sotto

Spartaniiiiii
E chiaramente andando in giro conciati così si diventa famosi.. io e la Giulina siamo finite su questo sito http://www.2comeloro.com/FotoLucca2007/ . Ah cosa bellissima la mattina in treno uno mi fa "Scusa ti posso fare una foto, sai ti ho visto proprio ieri su Mtv" °_° Io? su Mtv? Ma te stai male....

3 Comments:

  • At 9/12/07 20:36, Blogger Daniele said…

    Proprio belline, si si.

     
  • At 10/12/07 09:41, Blogger Letizi@ said…

    No, voglio Giuliano!!!
    sono veramente meravigliosi....

     
  • At 30/12/07 22:42, Blogger vanessa said…

    come ogni volta, anche questa volta dopo aver visto foto del lucca comics mi pento di non aver presenziato, poi però quand'arriva il momento del nuovo lucca comics nessuno m'avverte, mi dimentico e mi ricordo sempre ad evento finito.

     

Posta un commento

<< Home