La Comune delle Sboldre

04 aprile 2007

*** Buon Compleanno Elisa Goldfinger ****


E anche la più piccola delle sboldre ci raggiunge.... siamo a 26 cara....
Per chi non lo sapesse il giorno esatto è il 9 Aprile, quest'anno cade per Pasquetta e andiamo a pranzo ad Artimino, dal Sudicio.
Ci troviamo lì alle 12:30, sennò alle 12:00 al Bar per i Segaligni.
Ne approfitto per fare gli auguri, da parte delle Sboldre, di Buona Pasqua a tutti e mi raccomando fate i bravi....Capito???!!!
PS Accorrete Numerosi...
PS 2 Lo Scovolino ti attende...

By Una Sboldra

10 Comments:

  • At 4/4/07 16:42, Blogger Daniele said…

    Io il nove non ci sono per cui ti faccio gli auguri adesso. In anticipo porta male ma chi se ne frega.
    Auguri!!!!!

     
  • At 4/4/07 17:31, Anonymous Anonimo said…

    Per Brogia:
    specchio riflette.
    Comunque grazie per gli auguri!

    IO NON LO VOGLIO LO SCOVOLINO, NO NO NO!!!CHIAROOO!

    Grazie a tutte, ma se me lo avete fatto davvero,(lo scatizzola merda), scordatevi i miei ringraziamenti, vi rincoglionisco per il resto della vitaa..specialmente la FRANCIII FRANCIIII..

     
  • At 5/4/07 10:28, Blogger Pao said…

    Sarebbe bello sapere perché goldfinger!

     
  • At 5/4/07 10:42, Anonymous Anonimo said…

    Top secret!

     
  • At 5/4/07 15:32, Blogger Daniele said…

    Se era assfinger era peggio.

     
  • At 5/4/07 20:50, Anonymous Anonimo said…

    cazzo, hai delle gambe sembri Cannavaro.

     
  • At 6/4/07 10:04, Anonymous Anonimo said…

    Consiglierei vivamente l'Anonimo e The Truth di andare un pochino a Fanculo.
    Oh ma in amicizia s'intende.
    Magari andando già verso "Fan" trovano altri blog carini, da infastidire; per non parlare di quando arrivano a "Culo"...

     
  • At 6/4/07 10:07, Anonymous Anonimo said…

    hai visto bene!, scusa ma l'anonimo ero io..ehehe

     
  • At 6/4/07 10:16, Blogger LeSboldre said…

    Io sono la vera Elisa..e ho il singhiozzo!!!Mannaggia.

     
  • At 7/4/07 11:38, Blogger Daniele said…

    Mi sembra di sentire nerll'aria una frizzante corrente di spasticita!

     

Posta un commento

<< Home